Jump to content

Sparito il forum su Mac e Linux


Recommended Posts

Credo che abbiano  intenzione di usare "Anwsers" invece dei forum relativi a  Apple e Linux  .Cosa che potrebbe essere sensata da una parte  visto che molte discussioni erano discussioni su problemi e relative soluzioni (almeno per il mondo della mela )

 

Da un punto di vistastrettamente personale  bho , perde tanto che , vero si erano richieste di aiuto da condividere , ma snaturi  e non pocò chi usa sistemi diversi da Os Microsoft .

Link to comment
Share on other sites

Ennesima vergognosa cavolata made-in-Linden, su cui ovviamente tutti hanno taciuto...

Anziché disperdersi nel marasma delle answers, quel forum era un comodo punto di ritrovo per quella categoria di utenti che, a quanto pare, non viene più considerata "degna" di avere una legittima sezione. Se ora andassi a parlare di PowerPC (piattaforma ancora ufficialmente supportata attraverso il viewer 1.23) nelle answers, al 99,9% verrei trattato come un alieno in mezzo a tante discussioni su "come sbloccare un account sospeso" o "perché mi vedo nuvola". Mentre prima, almeno, trovavo qualche interlocutore. Grazie Linden per la crescente attenzione che dedichi ai tuoi clienti.

Link to comment
Share on other sites

E 'una vergogna. Sono d'accordo con te. Si prega di fare parlare di PowerPC (acronimo di Enhanced Performance Optimization Con RISC - Performance Computing, talvolta abbreviata in PPC) è un'architettura RISC creato dall'alleanza 1991 Apple-IBM-Motorola, noto come AIM. Si può essere leader nel dibattito, ma sono sicuro che gli altri sarebbero interessati. Suona come un imponente sistema. Non si sarebbe alienato. Forse c'è un gruppo Inworld PowerPC, se non si avvia uno.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...